Termini Di Garanzia - unifyelectronic srl

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti
 

Termini di Garanzia
____________________________________________




UNIFY ELECTRONIC GARANTISCE AI SUOI CLIENTI  IL FUNZIONAMENTO DELLE PROPRIE APPARECCHIATURE ELETTRONICHE PER UN PERIODO DI 12 MESI DALLA DATA DI EVASIONE DELL’ORDINE D’ACQUISTO CERTIFICATA DALL’EMISSIONE DELLA BOLLA.


PRINCIPALI TERMINI DI GARANZIA

° L'azienda si riserva di decidere su qualsiasi questione che riguardi reclami e difetti.

° Per assistenza in garanzia si intende la sostituzione o la riparazione gratuita della scheda riconosciuta difettosa dall'origine della produzione, nel caso che siano    riconosciuti danneggiamenti dovuti alla cattiva manutenzione o utilizzo improprio del prodotto l'intervento di garanzia non sarà riconosciuta.

° Nell'ipotesi di un uso inadatto o non conforme di manutenzione e/o in caso di manomissione del prodotto da parte del cliente non autorizzato dalla nostra sede,       il cliente perderà il diritto a qualunque servizio di garanzia.

° L'apparecchiatura sarà riparata presso nostra sede; le spese di trasporto saranno a carico del cliente. Tutti i costi relativi alla riparazione e/o sostituzione di    componenti e dove dovuto trasferte del personale tutti i costi saranno a carico del cliente.

°  Per interventi o richieste al fine di installazione e illustrazione delle norme d'uso del prodotto, già illustrate nel manuale di istruzioni , saranno carico del cliente.

° L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono , direttamente o indirettamente derivare a persone o cose a causa di mancato controllo di          tutte le norme indicate nell'apposito manuale di istruzioni, soprattutto le avvertenze sull'installazione, sicurezza, uso e manutenzione del prodotto acquistato.  

° Inoltre la seguente garanzia esclude qualsiasi indennizzo o risarcimento per il periodo di improduttività o fermo dell'apparecchiatura.

° Se richiesto dal cliente, per ogni  intervento verrà rilasciata una copia della relazione tecnica nella quale verranno riportate le difettosità o anomalie riscontrate, gli interventi effettuati e la descrizione dei componenti sostituiti o aggiunti.Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile o risultasse più costosa del prezzo di acquisto il cliente sarà contattato dal nostro ufficio vendite e gli sarà presentata una nuova offerta di riparazione e la scheda non funzionante sarà rottamata e restituita se richiesto dal cliente.

° Qualsiasi prodotto difettoso sostituito fuori la garanzia rimarrà di proprietà del cliente.

° Qualsiasi prodotto difettoso sostituito in garanzia diventerà di proprietà dalla nostra azienda

 
Torna ai contenuti | Torna al menu